Serramenti in legno alluminio

SERRAMENTI IN LEGNO ALLUMINIO CHE RESISTONO AL TEMPO E AGLI AGENTI ATMOSFERICI

In particolari condizioni può essere necessario, o comunque consigliabile, dotare la propria casa di un serramento a protezione totale contro gli agenti atmosferici e il degrado del tempo. I serramenti in legno alluminio proposti da De Gaspari Falegnameria a Saccolongo consentono di raggiungere i migliori risultati possibili in termini di durata e resistenza, pur mantenendo inalterata la loro caratteristica estetica interna.
A tutto ciò si aggiunge un alto livello di sicurezza contro le effrazioni, un valore aggiunto sempre più importante nella realtà di oggi.

LA BELLEZZA DEL LEGNO E I VANTAGGI DELL’ALLUMINIO


La caratteristica fondamentale dei serramenti in legno alluminio consiste nell’unione tra il calore tipico del legno e la praticità e resistenza dell’alluminio. Infatti il lato esterno dell’infisso viene rivestito in alluminio, in modo da poter resistere senza nessuna difficoltà a qualsiasi agente atmosferico senza richiedere particolari manutenzioni, mentre il lato interno mantiene tutto il fascino che solo il legno può offrire alla vostra casa.
Infatti tutti i nostri serramenti in legno delle serie Silver 68, Gold 80 e Gold 92 possono essere forniti di coperture in alluminio appositamente studiate e testate. Le coperture sono disponibili in ogni colore RAL o in particolari finiture speciali, in modo da garantirvi la massima personalizzazione possibile.
Insomma, oggi non è più necessario rinunciare alla bellezza del legno quando si ha la necessità di una maggiore protezione dagli agenti atmosferici aggressivi. Anche nelle situazioni più difficili, infatti, i serramenti in legno alluminio della falegnameria De Gaspari vi potranno offrire altissime prestazioni e non richiederanno nessun faticoso intervento di manutenzione. Una vera e propria rivoluzione nel mondo degli infissi!
Se volete saperne di più sui nostri infissi in legno alluminio venite a farci visita a Saccolongo in via Pelosa 56
CONTATTI
Share by: