Progettazione

Home / Servizi / Progettazione

PROGETTAZIONE DI SERRAMENTI IN LEGNO E MOBILI SU MISURA

De Gaspari Falegnameria a Saccolongo offre ai propri clienti un servizio accurato e professionale di progettazione di serramenti in legno e mobili su misura. Tutto ciò è reso possibile dall’esperienza della nostra falegnameria, che da oltre 150 anni è attiva nel settore proponendo sempre le migliori novità. La soddisfazione del cliente, infatti, è la nostra principale missione nel lavoro quotidiano presso il nostro laboratorio.

DALLA PROGETTAZIONE ALL'ASSISTENZA


La progettazione dei nostri prodotti si articola in tre fasi principali.
  • Il punto di partenza per progettare serramenti in legno e mobili su misura veramente unici è senza dubbio l'analisi delle esigenze e delle aspettative del cliente, che avviene grazie a un colloquio attento e dettagliato.
  • Dopo la fase iniziale di ascolto, esigenze e aspettative vengono elaborate e trasformate in un progetto concreto mediante sofisticati software di disegno e produzione.
  • Si passa infine alla sapiente lavorazione del legno, con l'obiettivo di realizzare prodotti di altissima qualità e capaci di elevate prestazioni.
Venite a trovarci nel nostro showroom a Saccolongo, in provincia di Padova, e approfittate della consulenza dei nostri artigiani del legno: saranno lieti di mettere a vostra disposizione la propria esperienza per analizzare le problematiche e gli aspetti tecnici legati alla scelta di un serramento, di una porta o di un pavimento in legno.

PREVENTIVI PER LAVORI SU MISURA


Da sempre offriamo alla nostra clientela un servizio di preventivazione dei lavori completamente gratuito. I preventivi sono sviluppati dal nostro staff con rapidità e precisione, indicando con assoluta chiarezza e trasparenza le singole voci di spesa. Compilate l’apposito form di contatto per richiedere un preventivo, specificando i vostri dati e la vostra richiesta.
Per vedere alcuni esempi dei nostri lavori su misura visitate il nostro showroom a Saccolongo in via Pelosa 56
CONTATTI
Share by: