Serramenti in legno

SERRAMENTI IN LEGNO

FINESTRE SERIE SILVER 68, GOLD 80 E GOLD 92

I serramenti in legno delle serie SILVER 68, GOLD 80 e GOLD 92 sono progettati per raggiungere elevate prestazioni, non solo a livello di comfort e benessere, ma anche per quanto riguarda il risparmio concreto in termini di consumo per il riscaldamento e raffrescamento della casa.

Possiamo dire che i prodotti De Gaspari sono progettati per dare il maggior comfort con la minor spesa di esercizio.

SERRAMENTI IN LEGNO AD ALTO ISOLAMENTO TERMICO


I serramenti in legno De Gasperi forniscono altissime prestazioni di isolamento termico e permettono di accedere agli incentivi fiscali previsti dalla legge finanziaria, con possibilità di detrarre gran parte della spesa sostenuta per il cambio dei vecchi serramenti.

Un esame delle schede tecniche e prestazionali dei diversi sistemi di serramenti e finestre in legno vi permetterà di comprendere e apprezzare meglio l’eccellenza dei nostri prodotti. Scaricate i dati di prestazione e le schede tecniche dei serramenti in legno delle serie:
  • SERRAMENTI IN LEGNO SILVER 68 - DATI DI PRESTAZIONE - SCHEDA TECNICA
  • SERRAMENTI IN LEGNO GOLD 80 - DATI DI PRESTAZIONE - SCHEDA TECNICA
  • SERRAMENTI IN LEGNO GOLD 92 - DATI DI PRESTAZIONE - SCHEDA TECNICA
progetto infissi

CLASSIFICAZIONE FINESTRE IN LEGNO IN BASE ALLE PRESTAZIONI


I serramenti in legno si possono classificare in base a classi di appartenenza normate a livello europeo in base alle caratteristiche di tenuta d'aria, isolamento termico e tenuta d'acqua. Grazie alla classificazione europea è così possibile definire un grado di bontà tecnica in base all'analisi delle prestazioni del serramento e in base al confronto fra i diversi prodotti.

CLASSIFICAZIONE DELLE FINESTRE IN LEGNO IN BASE ALLE PRESTAZIONI


I serramenti in legno possono essere classificati in base a classi di appartenenza stabilite a livello europeo a seconda delle caratteristiche di tenuta d'aria, isolamento termico e tenuta d'acqua. Grazie alla classificazione europea è quindi possibile definire un grado di bontà tecnica universalmente riconosciuto, basandosi sull'analisi delle prestazioni del serramento e sul confronto fra i diversi prodotti.

VERNICIATURA DELLE FINESTRE IN LEGNO


Tutte le fasi di verniciatura sono realizzate in azienda, per meglio controllare uno degli aspetti produttivi che più di altri vanno a condizionare la qualità e la durata nel tempo del serramento.

Tutte le finestre in legno delle serie SILVER 68, GOLD 80 e GOLD 92 sono trattate con prodotti della gamma Highres di Adler: indiscutibilmente il meglio che il mercato delle vernici possa oggi proporre al serramentista.

La scelta di utilizzare i cicli e i prodotti Adler Highres permette di garantire la verniciatura del serramento per una durata di 10 anni 
(7 anni per rovere, castagno e framiré) senza alcuna manutenzione.

INFORMAZIONI E PREVENTIVI


Per maggiori informazioni sui serramenti in legno o per richiedere un preventivo compilate il form presente in questa pagina, oppure telefonate in sede al numero 049 630896.
* Campi obbligatori

Ho letto l'informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.
Per maggiori dettagli sui nostri serramenti in legno telefonate al numero 
+39 049 630896
CONTATTI
Share by: